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Abbiamo partecipato al

dal 14 al 16 Aprile 2013
ed alla

Presentazione del "Bilancio Sociale"
presso Conegliano il 23 Maggio 2013
 
 
Sistemi di CRM cloud
  • Gestione ordini

  • Gestione tentata vendita

  • Gestione audit clienti

  • Gestione interventi

  • Gestione documentale

  • Richieste di acquisto dai reparti o magazzini

Sistemi della suite CRM

Tutti i moduli della suite  sono sviluppati su piattaforma Web per semplificare sia la diffusione che la manutenzione degli strumenti e rendere l’utilizzatore libero di scegliere la piattaforma, se pc, tablet o smartphone di qualsiasi tipo.
La suite è in continua crescita ed in funzione delle richieste ed esigenze specifiche di ogni cliente è possibile parametrizzare le funzionalità, i campi visualizzati, il tipo di richieste, i campi obbligatori.
Tra i sistemi di CRM sviluppati esistono verticalizzazioni differenti:

Per la GESTIONE ORDINI remota esistono verticalizzazioni relative a:

  • alla distribuzione di prodotti no food e alla distribuzione alimentare la cui caratteristica principale è quella di raccolta dell’ordine di vendita dall’agente o dal cliente utlizzando una copia commissione evoluta, capace in un'unica videata di mostrare per ogni articolo di copia commissione le statistiche sul venduto dell’articolo, sull’ultima vendita, le promo e i cambi di listino e anche di calcolare la provvigione spettante all’agente.

  • All’ambiente moda la cui caratteristica è quella di proporre all’agente che espone il campionario tutti gli articoli consentiti per la collezione della stagione distinti per cartella colore ed agevolando l’introduzione delle quantità per taglie e colore.

In tutti i casi sono previste analisi sul venduto, informazioni sugli incassi e il partitario clienti, e la possibilità di inserire nuovi clienti e destinazioni.




Per la TENTATA VENDITA esistono verticalizzazioni relative a:

  • alla distribuzione alimentare.

  • alla vendita di piante e fiori

Per le aziende che prevedono un servizio di assistenza e manutenzione il modulo GESTIONE ASSISTENZE permette di inserire le richieste di intervento per assistenza, installazione, sopralluogo e di consuntivare  tutte le informazioni riguardanti l’intervento, il collaudo e i costi.

La visualizzazione delle richieste per Cliente, Zona, priorità, data, tecnico di assegnazione, ecc…. è un valido supporto per la generazione e l’organizzazione del piano di lavoro. La parte analitica permette di tenere sotto controllo i costi e le redditività per azienda, cliente, macchina.

La gestione del rapporto con i clienti è gestibile tramite due strumenti: la Gestione VISITE CLIENTI e l’AUDIT CLIENTI

Uno si occupa di raccogliere le attività svolte dalla forza vendite nei confronti del cliente e dei prospect, l’altro, più specifico si occupa raccogliere informazioni dettagliate relative a clienti e/o prospect per ogni linea di prodotto o settore di attività dell’azienda. Per ogni area è possibile richiedere informazioni dettagliate relative agli interlocutori, alle attrezzature al tipo di trattativa/ attività che l’azienda ha svolto.
L’audit ha il vantaggio di alimentare una base dati utile all’individuazione dei profili clienti per veicolare campagne marketing particolari o campagne di incentivazione agenti.

 
 
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